Cosa offriamo e quali sono i vantaggi.
L’ufficio virtuale è un servizio a misura di professionista e impresa creato per venire incontro alle necessità e alle esigenze di una nuova generazione di lavoratori in costante movimento e fiera della propria flessibilità. L’ ufficio virtuale è un insieme di servizi che permettono anche ai professionisti “senza fissa dimora” di godere di tutti i vantaggi offerti da uno studio tradizionale, senza però avere la responsabilità e i vincoli legati a un ufficio fisso.
Convenienza – Ufficio virtuale significa risparmio
Solitamente il costo di abbonamento a un pacchetto completo di ufficio virtuale è notevolmente inferiore all’investimento richiesto per aprire e mantenere attivo un ufficio tradizionale e per questo i suoi servizi risultano perfetti, oltre che per piccoli business, start-up e imprese. Sono inoltre soluzioni ideali per le aziende che devono stabilire una sede distaccata o degli uffici-satellite in aree lontane dalla propria sede principale, per cominciare a espandersi contenendo i costi o anche per effettuare delle semplici ricerche di mercato.
Il prezzo dei servizi di ufficio virtuale risulta allettante anche per quelle aziende che decidono di sfruttare al meglio la tecnologia per abbattere i costi. Con l’ampliarsi delle possibilità offerte dalle nuove tecnologie un numero sempre maggiore di lavoratori si sta convertendo a un workflow più flessibile che fa della mobilità il proprio punto di forza. Per questa nuova generazione di professionisti la parola ufficio acquisisce un’accezione ben diversa da quella classica e diventa un qualcosa che li accompagna ovunque e permette loro di condurre i propri affari senza interruzioni in qualunque punto del mondo si trovino.
Non dovervi recare ogni giorno in ufficio significa non dover sottostare a orari fissi e poter ottimizzare al meglio il vostro tempo, riducendo così carico di stress giornaliero, fattore non di poco conto, specialmente se vi trovate in grandi città. Inoltre i costi di affitto, arredamento, nonché le utenze come telefono, internet, luce, gas, climatizzatore e le spese di manutenzione e pulizia di un potenziale ufficio fisico vengono meno e possono essere reinvestiti nel vostro business.
__________________________
Servizi di segreteria
E’ il servizio di risposta telefonica rivolto a liberi professionisti, piccole imprese, amministrazioni condominiali e start-up, che consente di avere un’assistente personale qualificata in grado di garantire una costante reperibilità durante gli orari d’ufficio, è la soluzione ideale per chi non ha bisogno di un ufficio arredato ma necessita comunque di una sede operativa in grado di fornire un supporto di segretariato a 360°
__________________________
Domiciliazioni
Il servizio di domiciliazione postale ti permette di utilizzare l’indirizzo della nostra sede su carta stampata, sito internet ed altri strumenti web al fine di ricevere, lettere, pacchi ed altri prodotti postali.
Potrai avere un vero e proprio ufficio a portata di mano e immediatamente fruibile, eliminando allo stesso tempo i costi fissi di personale, arredamento ed attrezzatura normalmente sostenuti nella gestione tradizionale dell’ufficio.
Mettiamo a disposizione le competenze e la professionalità del nostro personale con un’attenzione particolare a ciascun cliente e alla realtà economica in cui opera, proponendo soluzioni mirate ed efficaci attraverso il nostro staff all’interno di una struttura modernamente attrezzata.
__________________________
L’assistente amministrativo è la figura addetta alle mansioni amministrative all’interno di aziende e organizzazioni di ogni tipo, nel pubblico e nel privato. È un ruolo fondamentale in ogni ufficio amministrativo, anche se le mansioni specifiche possono cambiare in base al tipo, alla dimensione e alla struttura della società o dell’ente in cui lavora, sia pubblico che privato.
La maggior parte dei compiti dell’impiegato amministrativo è legata alla gestione della documentazione necessaria all’azienda per funzionare in modo efficiente. L’assistente amministrativo crea e compila documenti, inserisce dati (data entry), archiviapratiche e si assicura che tutti gli adempimenti amministrativi vengano disbrigati in modo corretto e puntuale. Si occupa anche di tutto quanto riguarda gli aspetti burocratici e di segreteria, in conformità con le procedure aziendali: smista la posta e le telefonate in entrata e in uscita, stende documenti e lettere, coordina i calendari di riunioni e appuntamenti, gestisce l’agenda e organizza viaggi e trasferte di colleghi e superiori.
Oltre al supporto amministrativo e di segreteria, all’assistente può anche essere richiesto di fornire supporto commerciale al business: gestione degli ordini dei clienti e dei fornitori, la preparazione di offerte per i commerciali, l’assistente amministrativo si occupa anche di attività di fatturazione (attiva e passiva), e svolge tutte le pratiche amministrative necessarie per una corretta contabilità aziendale, nel rispetto delle procedure interne.
__________________________
UFFICIO TEMPORANEO
Risparmio economico: non hai l’obbligo di vincolarti per lunghi periodi come con il classico affitto, non hai investimenti per arredare ed attrezzare gli spazi. Lo troverai già pronto e operativo già dal primo giorno, riceverai un’unica fattura, spazi e tempi, su misura: puoi trovare lo spazio di lavoro che più si adatta alle tue esigenze, una scrivania, un piccolo ufficio, un ufficio o una sala riunioni in business center.
No costi fissi, ma spendi solo per quello che usi: non devi accollarti i costi fissi delle strutture, ma paghi esclusivamente per il servizio che ti viene offerto con la formula tutto compreso, tutte le utenze incluse pulizia e manutenzione dell’ufficio accesso a stampante, scanner e fotocopiatrice.
Le postazioni messe a disposizione sono inserite in un contesto che offre quotidiane possibilità di networking e sono la soluzione ideale per tutti i professionisti, aziende e imprese che necessitano di un ufficio temporaneo attrezzato e dotato di tutti i comfort, di una sede fisica per aprire o spostare la propria attività di business e per tutti coloro che si trovano in trasferta per lavoro.
__________________________
Assistenza tecnica ed amministrativa di cantiere.
L’intervento è di utilità a tutti coloro (ditte, agenzie, privati o professionisti vari) che abbiano bisogno di una persona del settore, con capacità tecnica ed esperienza nel seguire in tutte le sue fasi di realizzazione di un’opera. Nel dettaglio:
• DIREZIONE CANTIERI
• CONTABILITÀ CANTIERI
• CONSULENZA TECNICA
• CAPITOLATO LAVORI
• COMPUTI METRICI
• ORGANIZZAZIONE DI CANTIERE
• SUPPORTO AL COORDINAMENTO DELLE DIREZIONI LAVORI
Direzione Cantieri: La Direzione di un Cantiere può aiutare molto il committente nel fare le proprie veci, o alle stesse ditte che ne eseguono i lavori. Consiste nel portare avanti e controllare tutti i lavori che vengono svolti dalle ditte operanti nel cantiere fino allo svolgimento completo delle stesse.
Contabilità Cantieri: La Contabilità di un Cantiere può essere di aiuto sia alle ditte quanto al committente. Consiste nel misurare tutte le opere eseguite per il resoconto dell’entità dei lavori svolti nel cantiere con relativo conteggio di S.A.L. mensile (Stato Avanzamento Lavori) o nell’eventualità di verifica in contraddittoria al conteggio riportato dalle ditte stesse o dalla Direzione Lavori.
Consulenza Tecnica: Ditta, privato o professionista possono aver bisogno di un parere tecnico per la perizia di un danno o per un nuovo lavoro da iniziare.
Organizzazione di Cantiere: L’Organizzazione Aziendale di Cantiere è soprattutto valida e di aiuto a tutti coloro (costruttori, imprese varie del settore edile o privati) che non vogliono avere problemi di gestione, organizzazione, tempistica e contatti con le ditte appaltate o da appaltare per i lavori che verranno eseguiti.
PIMUS – POS: PIMUS (Piano di Montaggio Uso e Smontaggio) inerente ai ponteggi compreso di documentazione e progettazione. POS (Piano Operativo di Sicurezza) inerente a tutta la documentazione in uso della ditta in un cantiere.
Capitolato Lavori: Il Capitolato Lavori è la descrizione sia dei lavori da eseguirsi che dei materiali da utilizzare (il più delle volte è per le nuove costruzioni). In genere è un buon aiuto ai professionisti che non hanno il tempo di farlo o agli stessi costruttori per farlo visionare ai propri acquirenti.
Computi Metrici: Il Computo Metrico è la descrizione dei lavori da eseguirsi con specifica delle voci, riportandone l’unità di misura delle opere stesse da eseguirsi. Certe volte un Computo Metrico può essere Estimativo, cioè fatto anticipatamente dal professionista ancor prima delle ditte interessate in modo che il/la committente conosca già con costi di mercato l’entità della spesa da affrontare per i lavori da eseguirsi.
__________________________
SERVIZI DI AVVALIMENTO
Proponiamo servizi di avvalimento con Società altamente specializzate e professionali.
I servizi di Avvalimento consentono di partecipare agli Appalti Pubblici per cui siete privi in tutto o in parte dell’Attestazione SOA, entrando in nuovi mercati (con altre categorie SOA) o partecipando a gare di maggior importo (nuove classifiche). Nel caso in cui non siate in grado di affrontare l’esecuzione dell’intero appalto, con i servizi di Avvalimento è possibile evitare di dover costruire RTI o di acquistare il certificato SOA e, in questo modo, potrete avvalervi della SOA dell’ausiliaria solo quando necessario.
I costi che proponiamo sono i più competitivi nel mercato dell’avvalimento e la gestione della parte burocratica è totalmente automatizzata per un Vostro controllo continuo dello stato di avanzamento dell’avvalimento.
Grazie ai Servizi di Avvalimento, sarà facile:costruire e migliorare i Vostri requisiti, lavorare senza limiti di qualifica
operare su nuove categorie, aumentare il vostro mercato.
__________________________
PREPARAZIONE GARE
Con il servizio di preparazione gare puoi scaricare immediatamente i documenti per partecipare alle gare già compilati con i tuoi dati aziendali
Come funziona
1) Si invia una richiesta di preparazione gara.
2) Il nostro ufficio composta da un gruppo di esperti prepara la gara nel tempo massimo di 24 ore.
3) Una volta preparata, il cliente riceve il tutto per i controlli, le integrazioni necessarie e le firme finali.
4) Il tutto viene archiviato nell’area web dedicata del cliente.
__________________________
SERVIZI FINANZIARI
- PIANIFICAZIONE FINANZIARIA
- INVESTIMENTI
- RISPARMIO
- PREVIDENZA INTEGRATIVA
- La pianificazione finanziaria è quel processo che porta una persona ad analizzare i propri bisogni, inclusa quelli della sua famiglia, e le proprie aspettative di vita in modo puntuale e riducendo al minimo gli aspetti non oggettivi. Questo al fine di programmare i risparmi ed i consumi per le varie dimensioni economiche della persona: previdenza per la pensione, rischio per le varie attività, investimento o indebitamento(per esempio per la casa o l’istruzione dei figli). Tale attività è normalmente supportata da un consulente (pianificatore finanziario) che aiuta la persona a capire e formalizzare le sue aspettative e lo educa a comportamenti coerenti con questi obiettivi. La pianificazione è un processo veramente efficace e dovrebbe essere sviluppato per tutta la vita del cittadino. La pianificazione viene sviluppata attraverso le seguenti fasi:
- analisi degli obiettivi,
- verifica delle entrate ed delle uscite nel tempo,
- verifica delle azioni in relazione anche alla propensione al rischio del soggetto,
- decisione di pianificazione e scelta degli strumenti (per esempio investimenti, coperture assicurative, prestiti o mutui, agevolazioni fiscali),
- monitoraggio nel tempo delle azioni decise e correzione in relazione al cambiamento degli obiettivi e degli strumenti finanziari ed economici presenti.
- Per investimento si intende l’attività finanziaria di un soggetto economico detto investitore atta all’incremento di beni capitali mediante l’acquisizione o creazione di nuove risorse da usare nel processo produttivo al fine ultimo di ottenere un maggior profitto futuro o incrementare la propria soddisfazione personale. Può riguardare sia un soggetto imprenditoriale nell’ambito della sua attività di impresa, sia in senso esteso un privato cittadino nell’incremento della sua qualità della vita.
- risparmio è la quota del reddito di persone, imprese o istituzioni che non viene spesa nel periodo in cui il reddito è percepito, ma è accantonato per essere speso in un momento futuro. Il risparmio è dunque un sacrificio del consumo presente, in vista di un maggiore consumo futuro. In generale lo scopo del risparmio è quello di poter disporre in un secondo momento delle risorse non spese. Ciò può avvenire per far fronte a spese impreviste, nel caso di un risparmio di tipo precauzionale, per garantirsi un reddito futuro oltre a quello offerto dal sistema pensionistico, per lasciare un’eredità o per compiere, in futuro, un investimento di rilevanti dimensioni, come l’acquisto di un bene durevole.
- La previdenza integrativa è una forma di risparmio pensionistico, che si aggiunge alla pensione di base del regime pubblico obbligatorio (primo pilastro) e costituisce il secondo pilastro del sistema pensionistico italiano. Il suo scopo è quello di contribuire a mantenere un tenore di vita adeguato anche dopo il pensionamento, in un regime tutelato e fiscalmente vantaggioso. Inoltre, grazie alle ultime modifiche normative, può anche permettere di andare a riposo prima di aver raggiunto la normale età pensionabile prevista dalla legge.
Per i servizi finanziari (e solo ed esclusivamente per questi) potete contattare il numero 3317533107. Risponderà l’esperto del settore Antonio Pezzano
__________________________
Altri servizi possono essere richiesti tramite il nostro form di contatto o per via telefonica.